
Allestimento negozi di abbigliamento:
Gli elementi essenziali per valorizzare le tue collezioni
In un negozio di abbigliamento, i giusti accessori espositivi sono essenziali per offrire ai clienti un'esperienza di acquisto piacevole e farli tornare.
Gli elementi essenziali per la tua attività
Manichini e busti, stender e grucce sono tutti elementi essenziali per la tua boutique di moda. Contribuiscono alla presentazione e alla valorizzazione dei prodotti in vetrina e all'organizzazione del negozio.
Prodotti più acquistati dai negozi di abbigliamento
Attira l'attenzione sulla tua vetrina
I manichini sono veri e propri ambasciatori dell'immagine del vostro negozio. Fin dal primo sguardo alla vostra vetrina, devono riflettere il posizionamento della vostra attività, il mercato di riferimento e lo stile (o gli stili) a cui corrispondono i vostri prodotti.
Scopri i nostri manichini
Stender funzionali e attraenti
Gli stender possono essere posizionati nell'area centrale del vostro negozio, consentendovi di esporre i vostri capi di punta e, con gli stender multiuso, gli accessori abbinati, aumentando così le vostre vendite.
Per le vostre fiere o per esigenze specifiche come i saldi o le svendite, trovate la nostra ampia gamma di stender pieghevoli pratici e salvaspazio.
Grucce adatte al vostro stile
Le grucce per abiti sono essenziali per esporre i vestiti. Esistono diversi tipi di grucce che si adattano a diversi prodotti e stili.
Novità: le grucce in resina sono un'opzione eccellente. Sono realizzate con materiali riciclati. Come le grucce in legno, sono anche molto resistenti e possono sopportare anni di uso intensivo.

Stiratrici verticali
Non c'è spazio per le pieghe con la stiratrice a vapore, un grande alleato per una presentazione impeccabile delle vostre collezioni! Molto pratico per stirare senza danni. Esiste anche una versione portatile per vetrine, fiere e stiratura occasionale.
Accessori per incrementare le vendite
Troverete un'ampia gamma di espositori per accessori moda, da posizionare vicino alla cassa come gli espositori per gioielli, o su tavoli e scaffali per mostrare gli accessori che completano le collezioni di abbigliamento esposte. Contribuiscono a generare vendite aggiuntive e ad aumentare il fatturato.