CATEGORIE
Filtra i prodotti
Gli stender porta abiti, o relle appendiabiti, sono elementi fondamentali per l’allestimento non solo di negozi di abbigliamento prêt-à-porter, ma anche per lavanderie, atelier, sartorie e grandi aziende del settore tessile. Gli stender comunque hanno anche un utilizzo nelle case per ordinare e sorreggere i nostri capi, spesso quindi li possiamo trovare in una camera da letto o in una cabina armadio completate di apposite grucce per appendere camicie, abiti, pantaloni, giacche.
Rappresentano da sempre la migliore soluzione per esporre o riporre gli abiti ottimizzando lo spazio a disposizione. Spesso realizzati in acciaio cromato ma esistono anche in legno per offrire un tocco di artigianalità e naturalezza supplementare alle collezioni.
Spesso i punti vendita necessitano di carrelli e stand per abbigliamento facilmente trasportabili, pieghevoli e regolabili in altezza, per organizzare il magazzino con le nuove collezioni e per esporre e promuovere al meglio i capi. Per questo Retif propone una vasta gamma di stender appendiabiti professionali, che rispondono ampiamente alla richiesta dei commercianti: pieghevoli, dritti, con ruote o senza, stender girevoli, con bracci appenderia, da terra o da banco.
I telai degli stender Retif sono realizzati in acciaio, metallo cromato o epossidico, acciaio inossidabile, bianco o nero e legno. Per abbinare uno stender ad un negozio con stile retrò, si può optare per quelli con finiture in legno. Per abbinarli ad un negozio di abbigliamento con arredamento moderno, sono ideali i modelli con tubi in metallo nero cromato. Alcuni d essi possiedono anche dei ripiani per aggiungere dei capi o degli accessori a fianco dell'esposizione su grucce.
I grossisti del settore abbigliamento necessitano di stand su ruote che siano facili da spostare per trasportare vestiti tra camion e deposito. I rappresentanti di capi di abbigliamento e gli agenti invece hanno necessità di appendiabiti pieghevoli e trasportabili con facilità in auto o in treno, completi di grucce professionali e copriabiti in tessuto o in PVC per proteggere le collezioni.
Parrucchieri , centri estetici e saloni di bellezza spesso hanno bisogno di organizzare un ambiente spogliatoio per i loro clienti o dipendenti: la soluzione migliore è sicuramente quella di utilizzare una rella appendiabiti fissa e completa di grucce antiscivolo per giacche e cappotti. La gamma di Stand Retif risponde a tutte le esigenze: scopri subito il nostro catalogo di stender per abbigliamento economici o a prezzi promozione e fai un'ordine direttamente nel nostro ingrosso online Retif.it
Capita a molti di provare una certa ansia prima di aprire l'armadio infatti, non è sempre facile orientarsi nel guardaroba, soprattutto quando i vestiti sono ammucchiati. Ma niente panico! Con uno stand porta-abiti in aggiunta al guardaroba, si può eliminare il disordine in pochissimo tempo e guadagnare tanto spazio riponendo facilmente abiti, giacche, pantaloni o camicie.
In base al materiale di fabbricazione, in commercio si possono acquistare modelli più o meno resistenti. Gli stand appendiabiti in acciaio sono molto resistenti e possono sopportare anche qualche decina di kg di peso (chiaramente ben distribuiti uniformemente). Se avete molti abiti da appendere in uno spazio ridotto, diventa necessario scegliere uno stender con base unica ma doppia barra di supporto. Questi modelli infatti, possiedono una barra alta e una seconda più bassa. Ci si può quindi appendere ogni sorta di vestiti.
A volte l'appendiabiti è un accessorio usato solo occasionalmente oppure può essere necessario spostarlo di tanto in tanto. Fortunatamente, molti modelli si adattano a tutti i vostri bisogni. Alcuni sono dotati di piccole ruote che permettono di spostarli facilmente da una camera all'altra. E quando non è più necessario, è possibile smontarli molto facilmente (in questo caso meglio scegliere le versioni di stand pieghevoli). In questo modo, avrete sempre a disposizione la soluzione perfetta e semplice da dispiegare per i vestiti dei vostri amici quando soggiornano a casa vostra.
Per offrivi il massimo della flessibilità e modularità esistono anche vari modelli estensibili orizzontalmente per adattarsi al numero di vestiti che bisogna appendere. Potete anche ridurre le loro dimensioni per adattarle a uno spazio più piccolo. Altri hanno un'altezza regolabile secondo la lunghezza degli abiti mentre altri possiedono alla base dei ripiani per riporvi ad esempio le scarpe.