CATEGORIE
Filtra i prodotti
Scegli all’interno del nostro catalogo online di:
Insomma, da Retif potrai trovare qualsiasi stand porta abiti tu stia cercando, il tuo al miglior prezzo sul mercato!
Gli stand per abiti facilitano il trasporto e l'esposizione dei capi senza danneggiarli e sono realizzati principalmente in metallo o in legno. I nostri carrelli appendiabiti sono adatti a tutti i tipi di negozi, grazie alla nostra grande varietà e alla loro funzionalità:
Tra i modelli in vendita si possono scegliere differenti misure, materiali, finizioni e modularità. Gli stender regolabili in altezza si adattano alle taglie ed al tipo di abito che dovranno sostenere.
Gli altri modelli, invece, permettono di allargarsi in orizzontale per adattarsi alle quantità di articoli appesi. Scegliete sempre modelli professionali, in quanto questi articoli devono spesso sopportare molto peso. I modelli che proponiamo sono realizzati con materiali robusti e di qualità che vi garantiscono un'ottima tenuta nel tempo.
I più venduti ed utilizzati sono i classici modelli di appendiabiti in acciaio cromato o satinato. Però gli stand in legno naturale (come il nostro modello della collezione Heritage) permettono di creare un'atmosfera un po' rustica che va tanto di moda negli ultimi anni. I modelli composti da legno e metallo invece si adattano alla perfezione ad ambienti di arredamento più classici oppure dall'impronta industriale molto di tendenza in questi anni.
Elemento indispensabile per ogni commercio del settore tessile, la scelta deve essere fatta in base alle proprie esigenze di estetica, mobilità e praticità. Questi articoli multifunzione vengono utilizzati nei punti vendita anche come complementi d'arredo facenti parte ad esempio dell'insieme di un arredo minimalista.
Gli stender sono il compagno di lavoro ideale per: i commercianti del settore abbigliamento e tessile; per i rappresentanti; per i responsabili commerciali di uno show-room. Spesso finiscono per diventare la vetrina espositiva principale nei mercati e delle fiere della moda. Grazie al loro design diventano spesso l'elemento centrale di una esposizione riuscita.
La forma più comune è quadrata (o rettangolare) ed è adatta per appendere in modo lineare ogni vestito. Ma non bisogna dimenticare che esistono anche stender rotondi. Grazie al diametro variabile, sono perfetti per creare esposizioni più ridotte e circolari oppure a forma di spirale per dare più dinamicità.
Disponiamo inoltre di maneggevoli corone portacravatte, portacinture o modelli antitaccheggio. Possono essere installati su un piede regolabile in altezza fornito di 4 ruote per offrire il massimo della mobilità.
Il complemento imprescindibile di questo supporto è chiaramente la gruccia appendino. Non potrà mancare nel vostro acquisto, per questo motivo sul sito troverete una scelta enorme di grucce appendiabiti per negozi e indispensabili per il vostro commercio.
Sono realizzate in differenti materiali per rispondere a bisogni specifici:
Gli stender porta abiti, chiamati anche relle appendiabiti, sono elementi fondamentali per l’allestimento di negozi di diversi settori: di abbigliamento (prêt-à-porter), lavanderie, atelier, sartorie e grandi aziende del settore tessile. Gli stender possono essere molto utili anche nelle case per mettere in ordine e sorreggere i nostri vestiti. Spesso quindi li possiamo trovare in una camera da letto o in una cabina armadio, completate di apposite grucce per appendere camicie, abiti, pantaloni, giacche.
Rappresentano da sempre la migliore soluzione per esporre o riporre gli abiti ottimizzando lo spazio a disposizione. Spesso realizzati in acciaio cromato ma esistono anche in legno per offrire un tocco di artigianalità e naturalezza supplementare alle collezioni.
Spesso i punti vendita necessitano di carrelli e stand per abbigliamento facilmente trasportabili, pieghevoli e regolabili in altezza. Permettono infatti di organizzare il magazzino con le nuove collezioni e per esporre e promuovere al meglio i capi. Per questo, Retif propone una vasta gamma di stender appendiabiti professionali, che rispondono ampiamente alla richiesta dei commercianti:
I telai degli stender Retif sono realizzati in acciaio, metallo cromato o epossidico, acciaio inossidabile, bianco o nero e legno. Per abbinare uno stender ad un negozio con stile retrò, si può optare per quelli con finiture in legno. Per abbinarli ad un negozio di abbigliamento con arredamento moderno, sono ideali i modelli con tubi in metallo nero cromato. Alcuni d essi possiedono anche dei ripiani per aggiungere dei capi o degli accessori a fianco dell'esposizione su grucce.
I grossisti del settore abbigliamento necessitano di stand su ruote che siano facili da spostare per trasportare vestiti tra camion e deposito. I rappresentanti di abbigliamento e gli agenti, invece, hanno bisogno di appendiabiti pieghevoli e trasportabili con facilità in auto o in treno (oltre a grucce professionali e copriabiti in tessuto o in PVC per proteggere le collezioni).
Parrucchieri, centri estetici e saloni di bellezza spesso hanno bisogno di organizzare un guardaroba per i loro clienti (o dipendenti). La soluzione migliore è sicuramente quella di utilizzare una rella appendiabiti fissa. I nostri esperti raccomandano anche di completarla con grucce antiscivolo per le giacche e cappotti.
La gamma di Stand Retif risponde a tutte le esigenze: scopri subito il nostro catalogo di stender per abbigliamento economici o a prezzi promozione. Fai un'ordine direttamente nel nostro ingrosso online Retif.it
In base al materiale di fabbricazione, in commercio si possono acquistare modelli più o meno resistenti. Gli stand appendiabiti in acciaio sono molto resistenti e possono sopportare anche qualche decina di kg di peso (chiaramente ben distribuiti uniformemente).
Se avete molti abiti da appendere in uno spazio ridotto, diventa necessario scegliere uno stender con base unica ma doppia barra di supporto. Questi modelli infatti, possiedono una barra alta e una seconda più bassa. Ci si può quindi appendere ogni sorta di vestiti.
A volte l'appendiabiti è un accessorio usato solo occasionalmente oppure può essere necessario spostarlo di tanto in tanto. Fortunatamente, molti modelli si adattano a tutti i vostri bisogni. Alcuni sono dotati di piccole ruote che permettono di spostarli facilmente da una camera all'altra.
E quando non è più necessario, è possibile smontarli molto facilmente (in questo caso meglio scegliere le versioni di stand pieghevoli). In questo modo, avrete sempre a disposizione la soluzione perfetta e semplice da dispiegare per i vestiti dei vostri amici quando soggiornano a casa vostra.
Per offrivi il massimo della flessibilità e modularità esistono anche vari modelli estensibili orizzontalmente per adattarsi al numero di vestiti che bisogna appendere. Potete anche ridurre le loro dimensioni per adattarle a uno spazio più piccolo. Altri hanno un'altezza regolabile secondo la lunghezza degli abiti mentre altri possiedono alla base dei ripiani per riporvi ad esempio le scarpe.
La rella appendiabiti di cui avete bisogno per esporre le tue collezioni deve essere presa in considerazione al momento di creare il layout del tuo negozio di abbigliamento. Se il negozio è stretto e lungo, RETIF, fornitore leader di articoli per negozi, consiglia di utilizzare stender singoli o doppi per risparmiare spazio. Se, invece, la superficie di vendita è ampia, non esitate a scegliere stand rotondi, girevoli o altri appendiabiti multifunzionali. In questo modo potrete per dare dinamicità all’esposizione dei capi d’abbigliamento.
Chiedetevi che tipo di abbigliamento esporrete:
Vi consigliamo inoltre di allestire correttamente il magazzino del vostro negozio di abbigliamento. Le relle vi permetteranno di tenere in ordine un numero massimo di capi appesi alle grucce. Molto pratico, soprattutto quando si preparano i saldi o prima di realizzare la nuova collezione.