Filtra i prodotti
Oggi più che mai essere preparati per il take away e il delivery è diventato fondamentale, grazie anche alla diffusione sempre più in crescita delle applicazioni di delivery. È per questo motivo che RETIF propone un’ampia scelta di scatole per pizza da asporto in cartone, neutre oppure con stampe e diverse misure.
I nostri cartoni sono stati selezionati appositamente per rispondere alle esigenze dei professionisti della produzione e vendita del piatto più conosciuto del mondo. Tutte le nostre scatole per pizza sono ovviamente approvate per il contatto alimentare e hanno una perfetta resistenza al calore e ai grassi, permettendo di trasportare e mantenere in caldo il cibo all’interno.
Scegli tra le diverse dimensioni e formati che proponiamo di cartoni per pizza.
Per non farti trovare mai impreparato e completare il tuo kit di accessori e imballaggi per le ordinazioni da asporto e con consegna a domicilio, scopri anche tutta la nostra gamma di piatti, posate e bicchieri monouso.
Noi di RETIF proponiamo per te e la tua pizzeria una vasta gamma di box pizza e altri contenitori che ti permetteranno di mantenere alta la qualità delle tue creazioni anche durante le consegne a domicilio e le vendite da asporto. L’ampia scelta di contenitori per la pizza che proponiamo, ti permette di scegliere la scatola perfetta:
In base alle dimensioni;
In base al colore e alla stampa (neutra oppure con scritte);
Oppure alla forma del cartone (quadrato oppure ottogonale).
Approfitta quindi delle capacità di stoccaggio e fornitura di RETIF per riapprovvigionare la tua pizzeria dei cartoni pizza (a prezzi da ingrosso) necessari per assicurare la tua attività durante tutti i periodi dell’anno, per non rimanerne mai senza. Tutti i nostri prodotti sono in pronta consegna e consegnati in tutta Italia.
In questa pagina ti proponiamo cartoni pizza (all’ingrosso) composti in cartone del marchio THE PACK, ossia una cartone ondulato nano-micro, il cui processo di produzione non soltanto permette una consumazione ridotta di carta, ma conferisce agli imballaggi una maggiore resistenza, una maggiore leggerezza, oltre che una maggiore capacità termica (che gli permette quindi di mantenere la temperatura interna più a lungo del cartone tradizionale).
Il Nano-micro è la tecnologia utilizzata per la produzione delle nostre scatole per pizza ed è la dimensione più piccola del cartone ondulato, il che ne permette quindi l’utilizzo anche nella ristorazione.
Naturalmente i cartoni pizza THE PACK sono 100% biodegradabili, sono antigrasso e resistono all’umidità grazie a uno strato di carta antigrasso all’interno.
Il food delivery è un fenomeno talmente diffuso, grazie alle varie applicazioni e alla situazione attuale, che poter garantire una qualità ottimale della propria cucina è diventato indispensabile per tutti i professionisti del mondo della ristorazione. Le scatole per pizza sono un tipo di imballaggio per snack caldi da asporto e per la ristorazione italiana. Sia le pizze che i calzoni sono prodotti che devono essere conservati dal momento della cottura fino al momento in cui arrivano in tavola. Ecco perché i nostri prodotti per la ristorazione sono progettati per mantenere il prodotto in buone condizioni, come se fosse appena fatto.
Da Retif vi offriamo tutto ciò di cui avete bisogno per il vostro ristorante:
Scatola di cartone per pizza: un prodotto biodegradabile monouso per il trasporto di pizze calde.
Scatola per l'impasto della pizza: materiale piatto per una facile consegna e per mantenere l'impasto caldo per la preparazione della pizza a casa.
Scatole per calzoni: pratico formato in cartone riciclabile per calzoni da asporto, mantiene il calore ed è facile da riporre, non occupa quasi spazio.
Sottopentole: il classico sottopentola per pizza per evitare che la pizza si attacchi al coperchio e per tagliare facilmente le fette.
Supporto per pizza a taglio: perfetto per essere portato in viaggio, si adatta perfettamente al prodotto in modo che non cada e che il calore non si trasferisca, evitando così di bruciarsi.
Consultate il nostro catalogo online per scoprire i nostri interessanti e sofisticati design di contenitori. Troverete quindi tutto ciò che vi serve per trasportare il cibo italiano in perfette condizioni… basta chiedere a noi!
Naturalmente il modo più semplice di vendere le tue pizze a distanza con consegna a domicilio è quello di iscriverti come ristorante (in questo caso pizzeria) su una delle tante applicazioni di Food Delivery che esistono al giorno d’oggi.
Molti dei tuoi colleghi, invece, preferiscono fornire loro stessi il servizio di delivery ai loro clienti. Se da una parte aumenta i costi, a determinate condizioni ti permette non soltanto economie (di tempo e denaro) non indifferenti eseguendo più consegne simultaneamente, ma anche di risparmiare le varie commissioni (per te e per i tuoi clienti) richieste dalle applicazioni di Delivery.
Hai deciso di occuparti tu stesso delle consegne delle tue creazioni? RETIF ti accompagna anche in questo! Da noi puoi trovare anche tutti gli imballaggi isotermici per il delivery che assicurano un mantenimento del calore e proteggono da eventuali danni e rovesciamenti le tue pizze.