LE DOMANDE
FREQUENTI

Il nostro servizio clienti è al tuo ascolto al
848 350 003
(0.09€ / scatto + 0.01€ / minuto)
dal lunedi al venerdi
dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00.

 

CONTATTARCI

 

Vuoi contattare il nostro servizio clienti ?

Puoi contattarci tramite il nostro servizio clienti al 848 350 003 (0,09€ senza iva/scatto + 0.01€ senza iva/minuto), dal lunedi al venerdi dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00.
Di fuori di questi orari di apertura, ti invitiamo a mandarci un messaggio nella sezione Contatti.
Puoi farlo sul sito www.retif.it o nel tuo account cliente nella sezione « Mio account », troverai l'elenco dei tuoi ordini e potrai discutere sull'ordine con il nostro servizio clienti per il dopo vendita.
Riceverai una risposta rapida dai nostri servizi.

VUOI CONTATTARE IL NOSTRO SERVIZIO DOPO VENDITA ?

Puoi contattarci tramite il nostro servizio clienti al 848 350 003 (0,09€ senza iva/scatto + 0.01€ senza iva/minuto), dal lunedi al venerdi dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00.
Di fuori di questi orari di apertura, ti invitiamo a mandare un messaggio nella sezione Contatti.
Puoi farlo sul sito www.retif.it o nel tuo account cliente nella sezione « Mio account », troverai l'elenco dei tuoi ordini e potrai discutere sull'ordine con il nostro servizio clienti per il dopo vendita.
Riceverai una risposta rapida dai nostri servizi.

SPAZIO CLIENTE - TUO ACCOUNT

 

Hai dimenticato la tua password ?

Per recuperare una nuova password, devi andare nella sezione Mio account poi cliccare sul link Hai dimenticato la password?
Inserisci anche la tua email. Riceverai una nuova email con la nuova password.
Potrai dopo modificarla nella sezione Mio account/ Tuoi dati.
Se non ricevi la nostra email,verifichi nella cartella email spam.

Tuo indirizzo è cambiato, come segnalarlo?

Puoi quando vuoi cambiare i tuoi dati nella sezione Mio account.

Vuoi rimuoverti della newsletter ?

Se non vuoi piu ricevere la newsletter, puoi richiedere la disdetta semplicemente nella sezione Mio account o direttamente sul link di disdetta su ogni newsletter.

FATTURA ORDINE

Tutti gli ordini fatti sul sito RETIF hanno una fattura corrispondente.

CONVALIDA RICEVIMENTO MERCE

Il cliente deve confermare il buon ricevimento della merce del suo ordine andando sul suo account cliente.Il cliente ha un periodo di 30 giorni dalla convalida dell'ordine per confermare il buon ricevimento di questo. Dopo questa tempistica, gli ordini saranno convalidati come ricevuti e senza possibilita di riserva di ogni tipo.

TUO ORDINE

 

Ordini per la prima volta ?

Ti diamo il benvenuto ! Scopri come effetuare facilmente i TUOI acquisti online in 5 tappe nella sezione Primo ordine !

Vuoi utilizzare un buono sconto ?

Per avere il discount, devi inserire il codice promozionale nel tuo carrello e cliccare sul tasto OK.

Dov'è la consegna del tuo ordine ?

Dopo la spedizione del vtuo ordine, hai ricevuto un email con un link per seguire la consegna del tuo ordine.
Se hai difficolta, puoi contattarci nella sezione Contattaci. Un operatore ti rispondera al piu presto.

Vuoi modificare il tuo ordine ?

Se il tuo ordine è stato convalidato, non potrai modificarlo.
Ti invitiamo a contattarci nella sezione Contattaci. Un operatore t rispondera al piu presto.

TUO PAGAMENTO

 

Tuo pagamento è sicurizzato ?

Il tuo pagamento online è 100% sicurizzato. I tuoi numeri di carta bancaria e i tuoi dati personali sono protetti dal protocolo SSL (Secure Sockets Layer) dal nostro organismo bancario Ogone.
I dati sono immediatamente criptati per essere trasmessi in sicurezza su Internet.
L'organismo bancario effettua la transazione in modo automatico e i numeri della carta sarano trattati dai loro sistemi.

Quali metodi di pagamento proponiamo ?

Puoi scegliere di acquistare on line pagando con Carta di credito (Visa,Mastercard), Carta prepagata,Paypal o Bonifico bancario.

Per i pagamenti con carta di credito e carta prepagata, utilizziamo il servizio 3DSECURE ( con il nostro partner CARTASI), si aprirà una finestra della tua banca nella quale bisogna inserire il codice di sicurezza temporaneo.Il 3D Secure è il sistema di protezione antifrode Verified by Visa e Mastercard® SecureCode™ che ti garantisce una tutela per i tuoi acquisti online. Ad ogni acquisto ricevi un SMS contenente un codice di sicurezza unico da inserire al momento del pagamento per confermare il tuo acquisto o un codice temporaneo su la tua chiavetta che la banca ti ha fornita.
Se non hai ancora il 3DSECURE attivato con la tua carta di credito, devi semplicemente contattare tramite mail o telefono la tua banca per attivarlo. Devi solo verificare che il tuo 3DSECURE sia collegato al tuo numero attuale di cellulare. E un sistema gratuito imposto dalle banche per proteggere i clienti e i rivenditori online. Questo servizio gratuito ti servira anche per altri siti ecommerce.

Se vuoi pagare con bonifico bancario, devi semplicemente scegliere l'opzione Bonifico Bancario prima della pagina di pagamento.
Dopo devi semplicemente effetuare il bonifico del totale indicato sul nostro conto corrente ( dati bancari sotto).

BENEFICIARIO : RETIF ITALY SRL.
IBAN : IT11X0569601634000002364X60
BIC : POSOIT22


Devi inserire come causale il tuo numero di ordine. Quando hai finalizzato il bonifico, devi mandarci la copia del bonifico a l'inidirzzo mail seguente : webmaster.italy@retif.eu. Dopo l'accredito del bonifico (massimo 48 ore), l'ordine sara validato e preparato per la spedizione. Per informazione, i stock dei prodotti ordinati non sono bloccati finchè il bonifico bancario non sara accreditato.Se hai domande, non esitare a contattarci.

TUA CONSEGNA

 

Quanto ti costa la spedizione ?

La spedizione è gratuita per un totale di ordine superiore a 299 € senza Iva. Sotto questo totale, il costo di spedizione è di 12.90 €senza iva.

Vuoi sapere i tempi di consegna ?

Per la tua consegna, il tempo è di 4 giorni lavorativi al massimo in base al peso e la destinazione del tuo ordine. Tutti gli ordini validati entro le 12.00 saranno spedito il giorno stesso.Non spediamo nelle isole.
Dopo la spedizione del tuo ordine, riceverete un email con un link per seguire la consegna.

TUOI RESI, Scambi merce e rimborsi

 

Hai ricevuto un email con una nota di credito. Quando sarai rimborsato ?

Il rimborso corrispondente a questa nota di credito sara fatto entre 10gg sul conto bancario utilizzato per l'acquisto.

Vuoi rimandarci un articolo?

Con RETIF disponi di 30 giorni a partire della data di consegna per fare un reso merce.
Il valore del rimborso seguente al ricevimento merce sara uguale al prezzo d'acquisto e del costo di trasporto.
Il costo del reso merce è al carico del cliente, l'articolo rimandato deve essere in perfette condizione d'uso, nel suo imballaggio di origine e completo.
La merce resa deve essere trattata con cautela.
Se vuoi fare un reso merce, contatta il nostro servizio clienti.

TUOI PREVENTIVI

 

Vuoi avere un preventivo gratuito per l'arredamento del tuo negozio ?

Per avere un preventivo gratuito, ti invitiamo a compilare la tua richiesta nel modulo online sulla pagina seguenta : richiesta preventivo. Un operatore RETIF ti rispondera al piu presto.

Nostri prodotti

 

Vuoi ordinare un prodotto indisponible sul nostro sito ?

Gli articoli indisponibile sul nostro sito sono in rifornimento.
Per i prodotti esauriti, ti invitiamo a consultare regolarmente la loro disponibilta sul nostro sito o mandarci un email.
Per tutto altro tipo di domande, puoi contattarci tramite la sezione Contattaci. Un operatore RETIF ti rispondera al piu presto.

Vuoi delle informazione supplementare su un articolo ?

Per tutte informazione supplementare su un articolo, ti invitiamo a contattarci nella sezione Contattaci. Un operatore RETIF ti rispondera al piu presto.

Altre domande

 

Non hai la partita IVA e vuoi ordinare sul nostro sito ?

Devi semplicemente al momento della registrazione fornirci il tuo codice fiscale.

I tuoi dati personali sono protetti ?

La riservatezza dei nostri clienti è una priorità assoluta. Per maggiore informazione, ti invitiamo a consultare la sezione Note legali.

Vuoi registrarti alla newsletter?

Per essere al corrente delle novità RETIF, delle promozione, puoi registrarti alla nostra newsletter con un solo click in basso del nostro sito.

Non vuoi piu ricevere la newsletter ?

Se non vuoi piu ricevere la nostra newsletter, puoi farlo semplicemente nella sezione Mio account o dirretamente sul link presente su ogni newsletter.
Arredamento negozi
Espositori e vetrine
Stender, grucce e accessori
Manichini e busti
Attrezzatura per mercati ed...
Etichettatura
Imballaggi
Cartellonistica e segnaletica
Decorazioni
Forniture per ufficio
Registratori di cassa e...
Illuminazione, attrezzature
Attrezzature per eventi e...
Operazione Saldi
Edizione limitata RETIF
Italiano
RETIF








Una vasta scelta di prodotti per il tuo business !
Loading...   Loading...
CLOSE
Loading ...
x
Ok
CLOSE