LE DOMANDE
FREQUENTI

Il nostro servizio clienti è al tuo ascolto al
848 350 003
(0.09€ / scatto + 0.01€ / minuto)
dal lunedi al venerdi
dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00.

CONTATTARCI

 

VUOI CONTATTARE IL NOSTRO SERVIZIO CLIENTI?

Puoi contattarci tramite il nostro servizio clienti al 848 350 003 (0,09€ senza iva/scatto + 0.01€ senza iva/minuto), dal lunedi al venerdi dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00.
All' infuori di questi orari di apertura, ti invitiamo a mandare un messaggio nella sezione Contatti.
Puoi farlo sul sito www.retif.it o direttamente dall tuo account cliente nella sezione « Mio account », troverai l'elenco dei tuoi ordini e potrai chiedere assitenza e consigli al nostro servizio clienti.
Riceverai una risposta rapida dai nostri servizi.

SPAZIO CLIENTE - IL TUO ACCOUNT

 

Hai dimenticato la tua password ?

Per recuperare una nuova password, devi andare nella sezione Mio account poi cliccare sul link Hai dimenticato la password?
Inserisci anche la tua email. Riceverai una nuova email con la nuova password.
Potrai dopo modificarla nella sezione Mio account/ Tuoi dati.
Se non ricevi la nostra email,verifica nella cartella email spam posta indesirata.

Tuo indirizzo è cambiato, come segnalarlo?

Puoi quando vuoi cambiare i tuoi dati nella sezione Mio account.

Vuoi rimuoverti della newsletter ?

Se non vuoi piu ricevere la newsletter, puoi richiedere la disdetta semplicemente nella sezione Mio account o direttamente sul link di disdetta presente su ogni newsletter.

FATTURA ORDINE

Tutti gli ordini fatti sul sito RETIF hanno una fattura corrispondente. Alla consegna vi viene fornita una fattura di cortesia e successivamente è possibile visualizzare e scaricare la fattura elettronica direttamente sul sito dell'Agenzia delle Entrate tramite le proprie credenziali di accesso. 

CONVALIDA RICEVIMENTO MERCE

Il cliente deve confermare il buon ricevimento della merce del suo ordine andando sul suo account cliente.Il cliente ha un periodo di 30 giorni dalla convalida dell'ordine per confermare il buon ricevimento di questo. Dopo questa tempistica, gli ordini saranno convalidati come ricevuti e senza possibilita di riserva di ogni tipo.

IL TUO ORDINE

 

Ordini per la prima volta ?

Ti diamo il benvenuto ! Scopri come effetuare facilmente i TUOI acquisti online in 5 tappe nella sezione Primo ordine !

Vuoi utilizzare un buono sconto ?

Per ottenere lo sconto, devi inserire il codice promozionale nel tuo carrello e cliccare sul tasto OK prima di procedere al pagamento.

Dov'è la consegna del tuo ordine ?

Dopo la spedizione del vtuo ordine, riceverai un email con un link per seguire la consegna del tuo ordine. le spedizioni avvengo generalmente in 3 o 4 giorni (per Venezia e la laguna considerare qualche giorno supplementare) 
Se hai difficolta, puoi contattarci nella sezione Contattaci. Un operatore ti rispondera al piu presto.

Vuoi modificare il tuo ordine ?

ATTENZIONE: Se il tuo ordine è stato convalidato, non potrai modificarlo per nessun motivo (vedi anche le nostre CGV).

IL TUO PAGAMENTO

 

Tuo pagamento è sicurizzato ?

Il tuo pagamento online è  al100% sicurizzato. I tuoi numeri di carta bancaria e i tuoi dati personali sono protetti dal protocolo SSL (Secure Sockets Layer) dal nostro organismo bancario Ogone.
I dati sono immediatamente criptati per essere trasmessi in sicurezza su Internet.
L'organismo bancario effettua la transazione in modo automatico e i numeri della carta sarano trattati dai loro sistemi.

Quali metodi di pagamento proponiamo ?

Puoi scegliere di acquistare on line pagando con Carta di credito (Visa,Mastercard), Carta prepagata,Paypal o Bonifico bancario.

Per i pagamenti con carta di credito e carta prepagata, utilizziamo il servizio 3DSECURE ( con il nostro partner CARTASI). Prima di terminare il processo di pagamento si aprirà una finestra della tua banca nella quale bisogna inserire il codice di sicurezza temporaneo ricevuto istantaneamente tramite SMS oppure email. Il 3D Secure è il sistema di protezione antifrode Verified by Visa e Mastercard® SecureCode™ che ti garantisce una tutela per i tuoi acquisti online. Ad ogni acquisto ricevi un SMS contenente un codice di sicurezza unico da inserire al momento del pagamento per confermare il tuo acquisto o un codice temporaneo su la tua chiavetta che la banca ti ha fornita.
Se non hai ancora il 3DSECURE attivato con la tua carta di credito, devi semplicemente contattare tramite mail o telefono la tua banca per attivarlo. Devi solo verificare che il tuo 3DSECURE sia collegato al tuo numero attuale di cellulare. E un sistema gratuito imposto dalle banche per proteggere i clienti e i rivenditori online. Questo servizio gratuito ti servira anche per altri siti ecommerce.

Se vuoi pagare con bonifico bancario, devi semplicemente scegliere l'opzione Bonifico Bancario prima della pagina di pagamento.
Dopo devi semplicemente effetuare il bonifico del totale indicato sul nostro conto corrente ( dati bancari sotto).

BENEFICIARIO : RETIF ITALY SRL.
IBAN : IT11X0569601634000002364X60
BIC : POSOIT22


Devi inserire come causale il tuo numero di ordine. Quando hai finalizzato il bonifico, puoi mandarci la copia del bonifico a l'inidirizzo mail seguente : webmaster.italy@retif.eu. Dopo l'accredito del bonifico (massimo 48 ore), l'ordine sara validato e preparato per la spedizione. NB Per informazione, non tardare ad effettuare il bonifico, in effetti i prodotti ordinati non sono bloccati finchè il bonifico bancario non sarà accreditato sul nostro conto. Se hai domande, non esitare a contattarci.

LA TUA CONSEGNA

 

Quanto ti costa la spedizione ?

La spedizione è gratuita per un totale di ordine superiore a 299 € +IVA. Per acquisti d'importo inferiore, il costo forfettario della spedizione è di 12.90 € + IVA quale sia il peso, il volume o la destinazione scelta.

Vuoi conoscere i tempi di consegna ?

Per la tua consegna, i tempi sono di circa 4 giorni lavorativi e possono variare in base al  base al peso e la destinazione del tuo ordine (per Venezia e laguna considerare qualche giorno supplementare). RETIF si sforza di spedire il giorno stesso tutti gli ordini ricevuti e validati entro le 12.00. Per il momento non spediamo nelle regioni Sicilia e Sardegna.
Dopo la spedizione del tuo ordine, riceverete un email con un link per seguire la consegna.

I TUOI RESI, Scambi merce e rimborsi

 

Hai ricevuto un email con una nota di credito. Quando sarai rimborsato ?

RETIF si sforz di effettuare i rimborsi nel più breve tempo possibile e comunque non oltre i termini imposti dalla legge. Il rimborso corrispondente alla vostra nota di credito viene mediamente seguito entro 10gg sul conto bancario o la carta di credito utilizzati per l'acquisto.

Vuoi rimandarci un articolo?

Con RETIF disponi di 30 giorni a partire della data di consegna per fare un reso merce.
Il valore del rimborso seguente al ricevimento merce sara uguale al prezzo d'acquisto e del costo di trasporto.
Il costo del reso merce è al carico del cliente, l'articolo rimandato deve essere in perfette condizione d'uso, nel suo imballaggio di origine e completo.
La merce resa deve essere trattata con cautela.
Se vuoi fare un reso merce, contatta il nostro servizio clienti.

I TUOI PREVENTIVI

 

Vuoi avere un preventivo gratuito per l'arredamento del tuo negozio ?

Il nostro sito si rivolge direttamente ai commercianti ed installatori; i prezzi affissi sono quelli già scontati (IVA esclusa) che quindi applichiamo ai nostri clienti. 
Per effettuare l'ordine è sufficente registrarsi sul sito con la partita IVA e procedere all'acquisto dei prodotti desiderati come su qualsiasi altro sito ecommerce.
Sul sito inoltre sono presenti alcuni esempi di negozi "chiavi in mano" che suggeriscono temi di arredamento completo (con in opzione gli eventuali oggetti di decoro) in differenti universi commerciali (moda, alimentare, sport...). Tutta l'esperienza e le idee RETIF al servizio dei nostri clienti, con costi contenuti e tante idee "chiavi in mano" per i vostri spazi commerciali.
Se malgrado tutto necessitaste di un preventivo scritto non esitate a contattarci indicando se possibile i codici degli articoli che interessano o comunque fornendoci il maggior numero di informazioni relative alla vostra richiesta per ottenere il miglior preventivo gratuito. A questo scopo, ti invitiamo a compilare la tua richiesta nel modulo online sulla pagina seguenta : richiesta preventivo. Un operatore RETIF ti rispondera al piu presto.

I nostri prodotti

 

Vuoi ordinare un prodotto indisponible sul nostro sito ?

Gli articoli indisponibile sul nostro sito sono probabilmente in attesa di rifornimento.
Ti invitiamo a consultare regolarmente la loro disponibilta sul nostro sito o mandarci un email se desideri maggiori precisioni.
Per ogni tipo di domande relative ai nostri prodotti, puoi contattarci tramite la sezione Contattaci. Un operatore RETIF ti rispondera al piu presto.

Vuoi delle informazione supplementare su un articolo?

Per tutte informazione supplementare su un articolo, ti invitiamo a contattarci nella sezione Contattaci. Un operatore RETIF ti rispondera al piu presto.

Altre domande

 

Non hai la partita IVA e vuoi ordinare sul nostro sito?

Devi semplicemente al momento della registrazione fornirci il tuo codice fiscale.

I tuoi dati personali sono protetti?

La riservatezza dei nostri clienti è una priorità assoluta. Per maggiore informazione, ti invitiamo a consultare la sezione Note legali.

Vuoi registrarti alla newsletter?

Per essere al corrente delle novità RETIF, delle promozioni e per ricevere eventuali buoni sconto, puoi registrarti alla nostra newsletter con un solo click nell'apposito spazio presente in basso del nostro sito.

Non vuoi piu ricevere la newsletter?

Se non vuoi piu ricevere la nostra newsletter, puoi farlo semplicemente nella sezione Mio account o diretamente cliccando sul link di cancellazione presente su ogni newsletter.
Arredamento negozi
Espositori e vetrine
Stender, grucce e accessori
Manichini e busti
Attrezzatura per mercati ed...
Etichettatura
Imballaggi
Cartellonistica e segnaletica
Decorazioni
Forniture per ufficio
Registratori di cassa e...
Illuminazione, attrezzature
Attrezzature per eventi e...
Operazione Saldi
Piccoli prezzi
Edizione limitata RETIF
Imballaggi alimentari
Italiano
RETIF








Una vasta scelta di prodotti per il tuo business !
Loading...   Loading...
CLOSE
Loading ...
x
Ok
CLOSE