UNA VASTA SCELTA DI PRODOTTI PER IL TUO BUSINESS!

Segnaletica e etichettatura

I più richiesti dai commercianti questa settimana

Espositore da banco o parete 4 scomparti per catalogo 1/3 A4
Espositore da banco o parete 4 scomparti per catalogo 1/3 A4
Art. 10060
• Disponibile
€ 8,19 IVA esclusa
- +
Porta volantini da parete 1/3 A4 - 1 scomparto
Porta volantini da parete 1/3 A4 - 1 scomparto
Art. 10714
• Disponibile
€ 3,79 IVA esclusa
- +
Espositore visivo A4 plexiglass per supporto Z ref 11831
Espositore visivo A4 plexiglass per supporto Z ref 11831
Art. 11832
• Disponibile
€ 7,29 IVA esclusa
- +
Asta con ganci con 12 pinze di metallo Dim.79cm
Asta con ganci con 12 pinze di metallo Dim.79cm
Art. 14863
• Disponibile
€ 7,49 IVA esclusa
- +
Novita! Etichetta ardesia nera  Dim: 10 x 15 cm Pack da 10
Etichetta ardesia nera Dim: 10 x 15 cm Pack da 10
Art. 15130
• Disponibile
€ 7,59 IVA esclusa
- +

Espositori pubblicitari, bacheche e accessori

Le lavagne, le bacheche e gli espositori pubblicitari aiutano a mettere in evidenza informazioni e promozioni, sia all’interno che all’esterno del tuo negozio. A questo scopo, abbiamo anche un vasto assortimento di pannelli tipo ardesia e lavagne led luminose, complete anche di pennarelli gesso liquido, marcatori e ricariche inchiostro compatibili.

Come comunicare durante i saldi?

Nei periodi di saldi e svendite di fine stagione, scegli adesivi ed etichette saldi per evidenziare sconti ed offerte esclusive, fissandole sulle vetrine del tuo negozio oppure attaccandole direttamente sugli scaffali o sui cartellini prezzi dei prodotti attirerai gli sguardi dei passanti e dei clienti già all'interno del punto vendita. 

Per assicurarti di mantenere un flusso costante di traffico fino alla fine, inizia con sconti del 20%. Poi, di settimana in settimana, passare a 30, 40 prima di finire a meno 50% (trovi tutto il materiale e la segnaletica sul sito). Quindi non c'è bisogno di bruciare le offerte più generose dall'inizio. Metti bene in evidenza quali sono i prodotti scontati per facilitare l'esperienza del cliente. Per esempio, un corner nel negozio dedicato interamente alle "vendite in saldo". Ma all'interno di questo spazio, mostra anche i prodotti che non sono in vendita, perché metteranno ancora più in evidenza le offerte scontate. Daranno anche opportunità al cliente di acquisti aggiuntivi. Approfitta anche del traffico elevato di questo periodo per mettere in evidenza le nuove collezioni.

Oltre ai supporti per la comunicazione, sul sito di proponiamo una scelta importante di vetrinette ed espositori per articoli di ogni genere, dalle pedane girevoli ai supporti per occhiali e scarpe.    

In questa pagina, potrai inoltre trovare tutto il necessario per l'etichettatura prodotti: le prezzatrici manuali e i loro accessori (etichette prezzi, tamponi di inchiostro, ecc.), ma anche pistole spara file, etichette, cartellini, porta etichette, segnaprezzi... Scopri tutti nostri articoli di etichettatura!

Come scegliere la cartellonistica e la segnaletica del negozio?

Bacheche, etichette ed espositori pubblicitari in un negozio sono fondamentali per fornire informazioni importanti: caratteristiche dei prodotti in vendita, promozioni speciali... Ma soprattutto per attirare l'interesse dei clienti. Bacheche in ardesia e lavagne led luminose, servono per catturare l'attenzione dei clienti e portarli in un negozio, ristorante o azienda di un particolare settore commerciale. Espositori per la disposizione delle offerte di un’agenzia immobiliare, cavalletti per esterni da posizionare all’ingresso di bar, caffetterie e ristoranti, segnaprezzi e lavagnette per panetterie, pescherie, macellerie o per menu di ristoranti e pizzerie. Gli espositori pubblicitari da banco o i portamanifesti da parete posizionati all'interno del punto vendita, aiuteranno a informare i clienti e ad aumentare le vendite, facendo risaltare le promozioni in corso.
CLOSE
CLOSE