Retif prende molto a cuore la tua sicurezza e quella dei tuoi pagamenti. Per questo, le procedure di controllo vengono applicate a ciascuna transazione effettuata sul nostro sito.
La direttiva europea sui servizi di pagamento (DSP2) è entrata in vigore a settembre 2019. La presente direttiva mira a proteggere ulteriormente gli utenti quando utilizzano i servizi di pagamento online e a dimostrare che il pagamento con carta di credito è effettivamente su iniziativa del titolare della carta. Ciò comporta la creazione di un solido sistema di autenticazione del cliente (SCA) per i pagamenti online con carta di credito.
Con questo dispositivo, potrebbe essere necessario confermare i pagamenti elettronici tramite un sistema di autenticazione implementato dalla tua banca.
L'autenticazione viene eseguita utilizzando almeno due dei seguenti tre metodi:
Il processo esatto per il nuovo metodo di autenticazione dipende dalla tua banca e non può essere modificato da Retif. Pertanto, ti invitiamo a contattare direttamente la tua banca per ulteriori informazioni sui processi di autenticazione offerti.
Se hai ulteriori domande su questo argomento, puoi visitare la pagina FAQ, o contattare il nostro Servizio clienti tramite la pagina Contatti.