UNA VASTA SCELTA DI PRODOTTI PER IL TUO BUSINESS!

Metodi di pagamento

Puoi scegliere di acquistare sul nostro store online di arredamento e allestimento per negozi, pagando con CARTA DI CREDITO, CARTA PREPAGATA, PAYPAL o BONIFICO BANCARIO.

Carta di credito

  1. Accettiamo tutte le carte di credito, carte prepagate, che fanno parte dei circuiti: Visa, Visa Electron,Mastercard e Postepay..

  2. Arrivato alla pagina Pagamento, scegli il tipo di Carta e dopo aver accettato le Condizioni Generali di Vendita, clicca su Concludi l'ordine.

  3. Sarai reindirizzato sulla piattaforma di pagamento Ogone: inserisci i dati per il pagamento : il titolare, il numero della carta, la data di scadenza della carta e il codice di sicurezza che trovi sul retro della carta (ultime 3 cifre per Visa e Mastercard).

  4. Clicca su Conferma il pagamento.
    Visto che utilizziamo il servizio 3DSECURE (con il nostro partner CARTASI), si aprirà una finestra della tua banca nella quale bisogna inserire il codice di sicurezza temporaneo che sarà spedito al numero di telefono collegato alla Carte di credito utilizzata. Il 3D Secure è il sistema di protezione antifrode Verified by Visa e Mastercard® SecureCode™ che ti garantisce una tutela per i tuoi acquisti online. Ad ogni acquisto ricevi un SMS contenente un codice di sicurezza unico da inserire al momento del pagamento per confermare il tuo acquisto o un codice temporaneo su la tua chiavetta che la banca ti ha fornita.
    Se non hai ancora il 3DSECURE attivato con la tua carta di credito, devi semplicemente contattare tramite mail o telefono la tua banca per attivarlo. Verifica semplicemente che il tuo 3DSECURE sia collegato al tuo numero attuale di cellulare. Si tratta di un sistema gratuito imposto dalle banche per proteggere i clienti e i rivenditori online. Questo servizio gratuito ti servirà anche per altri siti ecommerce.

  5. Se la transazione è andata a buon fine, riceverai tramite e-mail la conferma dell'ordine.

NOTA BENE: quando acquisti su retif.it, il tuo pagamento è totalmente sicuro perché gestito via un protocollo di criptaggio dei dati certificato SSL 3. Il pagamento avviene direttamente sul server della nostra banca, retif.it non ha in nessun momento accesso alle coordinate della carta di credito.

Se non si possiede una carta di credito securizzata col sistema 3D è possibile pagare con Paypal oppure Bonifico Bancario. Clicca qui sotto per saperne di più.

Paypal

Paypal è un metodo di pagamento utilizzato in tutto il mondo, uno dei piu sicuri per i vostri acquisti.La società Paypal interagisce come una terza parte che si posiziona tra il cliente e il venditore. Permette al cliente di essere sicuro al 100% in caso di lite con il venditore. Poi è molto semplice e rapido nel funzionamento. Permette di non trasmettere i tuoi dati bancari o dati personali durante il tuo shopping.

  1. Arrivato sulla pagina di pagamento, seleziona PayPal e clicca su Conferma ordine.

  2. Sarai reindirizzato sul sito di PayPal, dovrai effetuare il login e la password del tuo account PayPal.

  3. Completa il pagamento cliccando su Paga.


Bonifico bancario

ATTENZIONE: prima di effettuare un bonifico è necessario, obbligatoriamente, aver eseguito un ordine sul nostro sito.
Devi scegliere l'opzione Bonifico Bancario prima della pagina di pagamento.
Dopo di ché, devi effetuare il bonifico del totale indicato sul nostro conto corrente (dati bancari sotto).

Beneficiario: RETIF ITALIA SRL
IBAN : IT11X0569601634000002364X60
BIC : POSOIT22

Non dimenticare di inserire come causale il tuo numero di ordine. Quando hai finalizzato il bonifico, non è necessario mandarci la copia del bonifico, in quanto una volta l'accredito del bonifico avvenuto (generalmente entro 24/48 ore), l'ordine sara convalidato e preparato per la spedizione.
Per informazione, le quantità dei prodotti ordinati non sono bloccate finchè il bonifico bancario non è accreditato sul nostro conto corrente.
Se hai ulteriori domande, non esitare a contattarci.
CLOSE
CLOSE