UNA VASTA SCELTA DI PRODOTTI PER IL TUO BUSINESS!

È TUO PRIMO ORDINE DA RETIF?
TI DIAMO IL BENVENUTO!

Scopri, di seguito, come effettuare facilmente i tuoi acquisti sul nostro shop
on line di arredamento e forniture per negozi, in 5 semplici tappe!


RETIF è il più grande grossista online di arredamenti e forniture per i negozi e le attività commerciali, con più di 7.000 referenze, tra mobili, scaffali, banconi, pannelli dogati, espositori, decorazioni per negozi, attrezzature per mercati, ma anche prodotti consumabili come sacchetti in carta kraft, articoli per regalo, imballaggi alimentari usa e getta, scatole per spedizioni e molto altro.

Visiona tutti i nostri prodotti navigando tra le nostre categorie, che puoi rapidamente trovare nella parte superiore del sito (nel menù di navigazione "Tutti i prodotti") oppure utilizzando il nostro motore di ricerca e seleziona i prodotti da acquistare o da salvare nella tua lista dei desideri.


Alcuni semplici passi per aiutarti a realizzare e completare il tuo acquisto:

  • Per aggiungere un articolo al tuo carrello, indica la quantità desiderata, con i tasti + / -, e poi clicca sul tasto (in colore verde) AGGIUNGI AL CARRELLO. Nota bene: se il tasto verde AGGIUNGI AL CARRELLO non è visibile o rimpiazzato da VEDERE IL PRODOTTO, significa che il prodotto in questione non è attualmente in stock;
  • Puoi visualizzare il riepilogo del tuo carrello, passando con il mouse sopra l'icona raffigurante un carrello, situata in alto a destra (di ogni pagina del sito). Accedi rapidamente al tuo carrello invece cliccando su questa stessa icona;
  • Se desideri modificare le quantità una volta entrato nel tuo carrello, inserisci in prossimità del prodotto le quantità modificate poi clicca su AGGIORNARE o attendi qualche secondo che l'aggiornamento si faccia automaticamente;
  • Hai un buono sconto? Prima di procedere al pagamento dovete inserirlo nell'apposito spazio presente nel carrello, cliccando prima su AGGIUNGERE, quindi inserendo il codice e infine cliccando sul tasto INVIARE;
  • Per facilitare la scelta dei tuoi prodotti, in fondo alla pagina del vostro carrello, vi proponiamo una selezione di articoli indispensabili per vostro negozio o che avete già visionato in precedenza!
  • Per completare e convalidare il tuo carrello, non ti resta che cliccare sul tasto CONVALIDARE IL CARRELLO


Se è la prima volta che ordini sul nostro sito, sarà necessario registrarti sul sito creando un nuovo Conto Cliente. Una volta che avrai cliccato su CONVALIDARE IL CARRELLO, ti sarà quindi sufficente cliccare sul tasto CREA UN NUOVO CONTO e seguire le facili istruzioni. La creazione dell'account è indispensabile per conoscere le coordinate di spedizione e fatturazione. In seguito alla creazione del tuo Conto, riceverai un email di conferma contenente i tuoi dati personali e per l'accesso.

Ti invitiamo a conservare i tuoi dati di accesso con cura, per utilizzarli anche per i prossimi ordini. Se, invece, possiedi già Conto Cliente sul nostro sito, ti basterà connetterti utilizzando l'email e la password utilizzate per la prima registrazione, sotto a GIA CLIENTE RETIF e poi cliccando sul tasto ACCEDI.

Il sistema riconoscerà i tuoi dati e ti permetterà di accedere al tuo spazio personale, dove potrai: visualizzare il riepilogo di tutti i tuoi ordini, seguire il percorso dei tuoi ordini in corso, fare nuovi ordini in ordini in un solo click, metterti facilmente e direttamente con il nostro servizio post-vendita ed effettuare facilmente un reso merce, se necessario.



Una volta connesso con le vostre credenziali (email e password), ti verrà richiesto di inserire il vostro indirizzo di fatturazione. Se in precedenza avete gia fatto un ordine sul nostro sito, potete scegliere di utilizzare lo stesso indirizzo di consegna o di crearne uno nuovo cliccando sul pulsante INVIARE AD UN INDIRIZZO DIVERSO.

Per una consegna allo stesso indirizzo: verificate che l'opzione SPEDIRE A QUESTO INDIRIZZO sia selezionata poi cliccate sul tasto CONTINUARE.

Per una consegna ad un nuovo indirizzo: selezionate l’opzione CONSEGNA NUOVO INDIRIZZO poi cliccate sul tasto CONTINUARE. Successivamente, inserite il vostro nuovo indirizzo di consegna.



Quando avrai validato il carrello, creato il Conto Cliente, inserito l'indirizzo di consegna, atterrerai su una nuova finestra che ti informerà sul metodo di consegna e sugli eventuali costi annessi. A questo punto potrai convalidare cliccando sul tasto CONFERMA LA CONSEGNA

Nella successiva ed ultima tappa ti proponiamo tre metodi di pagamento, a te la scelta tra: Carta di Credito (Mastercard, Visa e Postepay), PayPal oppure Bonifico Bancario.
Prima di convalidare il pagamento PUOI ancora consultare il riepilogo d'ordine o modificarlo cliccando su una delle tappe precedenti.
Convalidando l'ordine, accetterai e riconoscerai di essere al corrente delle Condizioni Generali di Vendita. Nel momento in cui il pagamento viene accettato (NB utilizziamo il sistema di sicurezza 3D Secure, verificate tra i vostri SMS il codice di sicurezza che vi invierà la vostra banca) sarai reindirizzato automaticamente sulla pagina di conferma del tuo ordine, da cui potrai stampare la conferma d'ordine o cliccare sul N° D'ORDINE per consultare direttamente dal tuo Conto Cliente i dettagli dello stesso.

Qualche minuto dopo dopo la convalida del tuo ordine, riceverai inoltre un email di conferma d'ordine col riepilogo degli articoli acquistati. Se non ricevi questa email, ti invitiamo a verificare nella cartella email Spam o a controllare direttamente il tuo ordine nella sezione CONTO CLIENTE poi TUTTI I MIEI ORDINI.


Per altre domande, vi invitiamo a contattarci tramite la nostra sezione Contatto.

Siamo a tua disposizione!

CLOSE
CLOSE