Visualizzate gli articoli che vi interessano navigando nelle
categorie prodotti
che trovate nella parte superiore del sito (nel menù di navigazione)
oppure
utilizzando
il nostro motore
di ricerca.
• Per aggiungere un articolo al vostro carrello, indicate
la quantità
desiderata poi cliccate sul tasto Aggiungi al carrello
•
Per accedere
al vostro carrello, visualizzare gli articoli scelti e poter finalizzare l'ordine, cliccate
sull'icona
del carrello
situato in alto a destra del sito
• Se volete modificare le quantità quando
siete nel vostro
carrello, dovete inserire le quantità modificate poi attendete qualche secondo
che l'aggiornamento si faccia automaticamente
• Se avete un buono sconto, prima di procedere al pagamento dovete inserirlo
nell'apposito spazio
presente nel carrello e cliccare sul tasto Inviare.
•
per
facilitare la
vostra scelta, in fondo alla pagina del vostro carrello, vi proponiamo una selezione di
articoli
indispensabili per vostro negozio o che avete già visionato in precedenza!
•
Per
terminare
l'ordine, dovete cliccare sul tasto Convalidare il carrello
• Se ordinate per la prima volta sul nostro sito,
dovete
innanzitutto
registravi sul sito creando un "account cliente". Per farlo sarà sufficente cliccare sul
tasto Create il vostro account e seguire le facili istruzioni. La
creazione
dell'account è indispensabile per conoscere le coordinate di spedizione e fatturazione.
Dopo
la creazione
del vostro account, riceverete un email di conferma contenente i vostri dati
personali.
Vi
invitiamo a
tenere i vostri dati di accesso con cura per utilizzarli anche durante il vostro
prossimo
ordine. Se avete
già creato un account cliente sul nostro sito, basterà connettersi utilizzando l'email e
la
password
utilizzate per la prima registrazione, cliccando in seguito sul tasto Connessione.
• Il sistema riconoscerà i vostri dati e
vi permetterà di
accedere alla vostra sezione per seguire i vostri ordini, fare nuovi ordini, connettersi
direttamente con il
nostro servizio post-vendita ed effettuare facilmente un reso merce se necessario.
• Quando siete connessi con le vostre credenziali
(email e
password),
dovete inserire il vostro indirizzo di fatturazione. Se in precedenza avete gia fatto un
ordine sul nostro
sito, potete scegliere di utilizzare lo stesso indirizzo di consegna o di crearne uno
nuovo
cliccando sul
pulsante Inviare ad un indirizzo diverso.
•Per una
consegna allo stesso
indirizzo: verificate che l'opzione Spedire a questo indirizzo
sia
selezionata poi
cliccate sul tasto Continuare..
• Per una consegna
ad un
nuovo indirizzo
: selezionate l’opzione Consegna nuovo indirizzo poi
cliccate
sul tasto Continuare. Successivamente, inserite il vostro nuovo indirizzo
di
consegna.
• Quando avrete validato il carrello, una nuova
finestra vi
informa sul
metodo di consegna e degli eventuali costi annessi e a quel punto potete convalidare
cliccando sul tasto
Conferma la consegna
• Nella tappa successiva vi
proponiamo tre metodi
di pagamento, a voi la scelta tra: Carta di Credito (Mastercard, Visa e Postepay),
PayPal
oppure Bonifico
Bancario
• Prima di convalidare il pagamento potete ancora consultare il
vostro
riepilogo
d'ordine o modificarlo cliccando su una delle tappe precedenti.
•
Convalidando
l'ordine,
accetterete e riconoscerete di essere al corrente delle condizioni di vendita. Quando il
pagamento è
accettato (NB utilizziamo il sistema di sicurezza 3D Secure, verificate tra i vostri SMS
il
codice di
sicurezza che vi invierà la vostra banca) siete reindirizzati in modo automatico sulla
nostra pagina di
conferma. Da questa pagina, potete stampare la vostra conferma d'ordine o cliccare sul
N° d'ordine
per consultare direttamente dal vostro account i dettagli dello stesso.
•
Qualche minuto
dopo dopo la convalida del vostro ordine, riceverete inoltre un email di conferma
d'ordine
col riepilogo
degli articoli acquistati. Se non ricevete questa email, vi invitiamo a verificare nella
vostra cartella
email Spam o a controllare direttamente il vostro ordine nella sezione Vostro Account poi Miei ordini.