UNA VASTA SCELTA DI PRODOTTI PER IL TUO BUSINESS!

È IL VOSTRO PRIMO ORDINE? BENVENUTI DA RETIF!

Scoprite come effettuare facilmente i vostri acquisti on line in 5 semplici tappe!

Visualizzate gli articoli che vi interessano navigando nelle categorie prodotti che trovate nella parte superiore del sito (nel menù di navigazione) oppure utilizzando il nostro motore di ricerca.

• Per aggiungere un articolo al vostro carrello, indicate la quantit� desiderata poi cliccate sul tasto Aggiungi al carrello
• Per accedere al vostro carrello, visualizzare gli articoli scelti e poter finalizzare l'ordine, cliccate sull'icona del carrello situato in alto a destra del sito
• Se volete modificare le quantità quando siete nel vostro carrello, dovete inserire le quantità modificate poi attendete qualche secondo che l'aggiornamento si faccia automaticamente
• Se avete un buono sconto, prima di procedere al pagamento dovete inserirlo nell'apposito spazio presente nel carrello e cliccare sul tasto Inviare.
• per facilitare la vostra scelta, in fondo alla pagina del vostro carrello, vi proponiamo una selezione di articoli indispensabili per vostro negozio o che avete già visionato in precedenza!
• Per terminare l'ordine, dovete cliccare sul tasto Convalidare il carrello
• Se ordinate per la prima volta sul nostro sito, dovete innanzitutto registravi sul sito creando un "account cliente". Per farlo sarà sufficente cliccare sul tasto Create il vostro account e seguire le facili istruzioni. La creazione dell'account è indispensabile per conoscere le coordinate di spedizione e fatturazione. Dopo la creazione del vostro account, riceverete un email di conferma contenente i vostri dati personali.
Vi invitiamo a tenere i vostri dati di accesso con cura per utilizzarli anche durante il vostro prossimo ordine. Se avete già creato un account cliente sul nostro sito, basterà connettersi utilizzando l'email e la password utilizzate per la prima registrazione, cliccando in seguito sul tasto Connessione.
• Il sistema riconoscerà i vostri dati e vi permetterà di accedere alla vostra sezione per seguire i vostri ordini, fare nuovi ordini, connettersi direttamente con il nostro servizio post-vendita ed effettuare facilmente un reso merce se necessario.
• Quando siete connessi con le vostre credenziali (email e password), dovete inserire il vostro indirizzo di fatturazione. Se in precedenza avete gia fatto un ordine sul nostro sito, potete scegliere di utilizzare lo stesso indirizzo di consegna o di crearne uno nuovo cliccando sul pulsante Inviare ad un indirizzo diverso.
•Per una consegna allo stesso indirizzo: verificate che l'opzione Spedire a questo indirizzo sia selezionata poi cliccate sul tasto Continuare..
• Per una consegna ad un nuovo indirizzo : selezionate l’opzione Consegna nuovo indirizzo poi cliccate sul tasto Continuare. Successivamente, inserite il vostro nuovo indirizzo di consegna.
• Quando avrete validato il carrello, una nuova finestra vi informa sul metodo di consegna e degli eventuali costi annessi e a quel punto potete convalidare cliccando sul tasto Conferma la consegna
• Nella tappa successiva vi proponiamo tre metodi di pagamento, a voi la scelta tra: Carta di Credito (Mastercard, Visa e Postepay), PayPal oppure Bonifico Bancario
• Prima di convalidare il pagamento potete ancora consultare il vostro riepilogo d'ordine o modificarlo cliccando su una delle tappe precedenti.
• Convalidando l'ordine, accetterete e riconoscerete di essere al corrente delle condizioni di vendita. Quando il pagamento è accettato (NB utilizziamo il sistema di sicurezza 3D Secure, verificate tra i vostri SMS il codice di sicurezza che vi invierà la vostra banca) siete reindirizzati in modo automatico sulla nostra pagina di conferma. Da questa pagina, potete stampare la vostra conferma d'ordine o cliccare sul N° d'ordine per consultare direttamente dal vostro account i dettagli dello stesso.
• Qualche minuto dopo dopo la convalida del vostro ordine, riceverete inoltre un email di conferma d'ordine col riepilogo degli articoli acquistati. Se non ricevete questa email, vi invitiamo a verificare nella vostra cartella email Spam o a controllare direttamente il vostro ordine nella sezione Vostro Account poi Miei ordini.

Per altre domande, vi invitiamo a contattarci tramite la nostra sezione Contatto.

Siamo a vostra disposizione !

CLOSE
CLOSE