Concept store Urban casual
Il concetto di URBAN CASUAL è stato concepito per accompagnare i vostri clienti, uomini e abitanti della città, dalla scelta dell'abbigliamento fino all'accessoristica e alla vestibilità. In questo spazio strutturato, l'abbigliamento da città e quello casual sono differenziati dalla segnaletica. L'accento è posto sugli abiti e sul laboratorio di modifiche: ben visibile, mette in mostra la competenza in uno spirito "sartoriale". Il concept del negozio è davvero pensato per soddisfare le aspettative dell'uomo elegante che vive in città e che cerca la perfezione e la distinzione. Apprezzerà in particolare lo spazio per la creazione di abiti su misura e il laboratorio di modifiche.
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Differenziazione del punto vendita
Lo spazio abiti su misura
Taglio, tessuto, finitura, questo spazio è dedicato alla personalizzazione degli abiti... Ispira l'idea di qualità, consulenza e conoscenza approfondita dell'abbigliamento maschile. La presentazione dei campioni (modelli, colori, materiali, ecc.) e degli accessori (gemelli, ecc.) è particolarmente meticolosa. Tutto è curato alla perfezione per costruire un'immagine che valorizzi il gentleman chic. Questo rafforza la decisione di acquisto del cliente.
L’Atelier ritocchi
Un semplice orlo, un capo da modificare, un bottone da applicare... Il laboratorio ritocchi è ben visibile, uno spazio "aperto" con una porta a vetri scorrevole che permette ai clienti di vedere le sarte al lavoro. Questo dà fiducia e trasmette un'immagine di competenza, un vero valore aggiunto per il vostro marchio.
Percorso cliente
« Appena entrati nel negozio, i clienti vengono accolti in un ambiente di abbigliamento da città ordinato e strutturato che trasmette un'immagine di competenza e qualità, ispirando fiducia. Per quanto riguarda il comfort e lo spazio assegnato al camerino, si fa di tutto perché il cliente si senta a proprio agio e si soffermi... Sulla parete sinistra, l'area dedicata all'abbigliamento casual chiude il negozio e favorisce l'acquisto d'impulso. »
I punti chiave del percorso
La vetrina
L'area espositiva della vetrina si compone di due elementi: da un lato, lo sguardo del cliente si concentra sui manichini che esprimono lo stile delle vostre collezioni; dall'altro, un'esposizione creativa di accessori vi permette di vivacizzare e rinnovare regolarmente la vostra vetrina.
La zona centrale
Area imperdibile, la zona centrale si estende in un'unica isola di ispirazione e animazione, dove vengono presentati i nuovi prodotti (abbigliamento, accessori, scarpe, ecc.). L'intera area è perfettamente strutturata, con tavoli sovrapposti a seconda degli eventi e un manichino centrale che stabilisce il tono del momento.
Lo spazio cassa
Con i suoi toni più chiari e il pannello vegetale, il banco cassa ha un aspetto rinfrescante. Concepito come area di incontro e accoglienza, è un vero e proprio punto d'incontro tra i due mondi opposti del negozio, il casual e l'abbigliamento da città.
Lo spazio casual wear
Sulla parete di sinistra, la presentazione delle collezioni di abbigliamento casual completa il percorso del cliente. Qui troveranno i prodotti di cui hanno bisogno per fare acquisti d'impulso.
I prodotti del concept store
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