Concept store Urban chic
Dedicato ai negozi di calzature e pelletteria, il concept URBAN CHIC si concentra sull'originalità e sui dettagli differenzianti. Il bianco e l'oro sono i colori dominanti, così come le forme cubiche. I riflettori sono puntati sui prodotti e sulle possibilità di personalizzazione. In un'area di personalizzazione particolarmente ben arredata e confortevole, i clienti sono invitati a giocare a un sottile gioco di abbinamenti. In questo outlet, tutto è pensato per dimostrare a ogni cliente che è considerato unico e per soddisfare il più possibile le sue specifiche aspettative: prima, durante e dopo l'atto d'acquisto...
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Differenziazione del punto vendita
Invito alla personalizzazione
Aggiungete clip intercambiabili per sandali e décolleté, lacci di diversi colori e calzini per accentuare il vostro look... Non c'è modo migliore di personalizzare un articolo, rendendolo unico e adattandolo all'outfit del giorno...
I vostri clienti apprezzeranno il divertimento di personalizzare i prodotti direttamente in negozio. La libertà di creare i propri modelli è facilitata da un'area di prova comoda e spaziosa.
Percorso cliente
« In tutto il negozio, le aree di esposizione delle calzature sono suddivise per stile e genere. Un importante elemento di differenziazione è l'area accessori situata vicino ai prodotti, che consente ai clienti di personalizzare le scarpe a proprio piacimento... e anche di moltiplicare le vendite aggiuntive. »
I punti chiave del percorso
La vetrina
Dividendo chiaramente la vetrina in due zone distinte, le collezioni uomo e donna sono chiaramente identificate, così come lo stile - city wear chic.
La zona centrale
Lo spazio centrale è composto da 2 isole. La prima è l'isola dell'ispirazione, dove le nuove collezioni sono presentate su tavolini a forma di set coordinati (scarpe, pelletteria, ecc.). L'obiettivo era quello di creare un'ambientazione che rendesse unici i capi d'abbigliamento. Le panche sono state disposte in diversi punti per rendere la vestizione comoda e semplice.
Spazio cassa
La zona cassa è composta da un bancone e da una cassettiera inferiore. Di fronte ai clienti, una serie di piedistalli a parete ben visibili mettono in evidenza i prodotti per la cura e gli accessori complementari grazie all'illuminazione integrata, il tutto con lo stesso obiettivo: incoraggiare la personalizzazione degli outfit e innescare vendite aggiuntive.
Zone a parete
Sulle pareti si susseguono l'assortimento maschile (parete destra) e quello femminile (parete destra e sinistra), che spaziano dalla stagionalità all'abbigliamento sportivo. Perfettamente simmetrici e molto strutturati, i mobili sono diversi su ogni lato, ma coordinati con il resto (bianchi, dorati, con tonalità di legno, ecc.).
I prodotti del concept store
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