Concept store Urban pop
Questo concetto riflette le tendenze attuali: pop, high-tech e misto. I mobili in metallo in tutte le loro forme e i colori vivaci creano un layout unico. La segnaletica e le luci al neon rafforzano l'identità del negozio. Un'area fotografica "Instagram-able" garantirà un'esperienza interattiva tra il vostro negozio e i vostri clienti sui social network. Decorazione, illuminazione, accessori: questo spazio è organizzato secondo un concetto di stile di vita, aperto a molteplici esperienze. Entrare, soffermarsi, tornare a vestirsi, scoprire l'innovazione high-tech o condividere momenti sui social network.
Richiedi un preventivo gratuitoHai bisogno di un consiglio ? Un aiuto per completare il tuo ordine ?
Hai bisogno di un consiglio ? Un aiuto per completare il tuo ordine ?
Differenziazione del punto vendita
L'angolo delle vendite high-tech
Nel retro del negozio, in cubi metallici cablati, è esposta una selezione di prodotti high-tech. Combinando il prêt-à-porter con un'area di vendita multimediale e di nuove tecnologie, il concetto URBAN POP conferisce al vostro negozio una dimensione decisamente contemporanea. Inoltre, aumenta il traffico di clienti.
Lo spazio «Instagrammabile»
Chiaramente contrassegnato da una "H" sul pavimento, si tratta di un concetto innovativo che creerà costantemente un evento nel cuore del vostro negozio. Il principio è semplice: i clienti si posizionano davanti alla struttura visiva, si scattano una foto istantanea e condividono immediatamente la loro immagine sui social network. Questo permette al vostro marchio di raggiungere i quattro angoli del mondo e di affermarsi come punto vendita connesso al 100%!
Percorso cliente
« Il percorso è pensato per catturare l'attenzione e portare una clientela giovane (15/35 anni), mista, cittadina e rilassata in un mondo divertente, interattivo e "connesso" che fa al caso loro. ».
I punti chiave del percorso
La vetrina
Perfettamente equilibrata e simmetrica, la vetrina presenta un lato maschile e uno femminile, con manichini regolabili, colonne e passerelle.
Zone centrali e a parete
Al centro del negozio, le aree uomo e donna sono chiaramente differenziate, con due gruppi (parete + isola centrale) che si fronteggiano... Anche i camerini sono posizionati simmetricamente in angoli opposti, ognuno direttamente collegato alla propria area. Le due zone sono delimitate dall'uso di colori contrastanti (giallo, arancione) negli arredi e nella segnaletica del pavimento.
La zona Unisex
In fondo al negozio, il colore blu dei mobili e le indicazioni sul pavimento delimitano chiaramente la sezione Unisex, situata al centro del corridoio. Su appendini e scaffali sono esposti capi di abbigliamento e accessori misti.
Zona cassa
Questo spazio strategico è animato dallo sfondo del bancone: l'arredamento e la comunicazione esprimono uno spirito tribale, un universo "DJ" e connesso.
I prodotti del concept store
Approfitta dell'esperienza di Retif per arredare il tuo negozio e incrementare le tue vendite
Ispirazione & idee
Studio & consulenza
Preventivo gratuito
Acquisto & consegna rapida
Servizio dopo vendita dedicato
Hai bisogno di un consiglio ? Un aiuto per completare il tuo ordine ?
Servizio Clienti 02 38 598 001