NUOVI CLIENTI: Approfitta di un regalo di benvenuto con il codice sconto PRONEW24 Per saperne di più sull'offerta

Passi

  • Utilizzo
    () Modificare il profilo
  • Forma del ripiano
    () Modificare il profilo
  • Dimensioni del ripiano
    () Modificare il profilo
  • Materiale / Stile
    () Modificare il profilo
  • Altezza
    () Modificare il profilo
  • Tipo di gamba
    () Modificare il profilo
  • Accessori
    () Modificare il profilo
Serve aiuto?
02 38 598 001 Da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17

Crea il tuo tavolo con il nostro configuratore online

Piano tavolo scelto
Modificare il profilo
Piedi scelti
Modificare il profilo
Totale:  + IVA
Carole
Ciao, sono Carole! Sono qui per aiutarti a creare il tuo tavolo personalizzato, in meno di 5 minuti, promesso! Per quale tipo di utilizzo è destinato il tavolo di cui hai bisogno?

Utilizzo

Interno
Esterno
Interno ed esterno

Quale tipo di "Utilizzo" scegliere?

Disponi di uno spazio esterno e desideri dei tavoli adatti sia ad uso interno che esterno? Ti raccomandiamo di privilegiare prodotti ad uso esterno, per godere di una maggiore serenità e durata di vita del tuo mobilio.

Carole
In quale forma desideri il ripiano del tuo tavolo?

Forma del ripiano

Quale forma preferisci?

Un tavolo quadrato o rettangolare ti permetterà di ottimizzare lo spazio in sala e poter ospirare il massimo numero di clienti. Per una maggiore facilità di circolazione, raccomandamo invece un tavolo rotondo, adatto agli spazi più piccoli, evitando ai tuoi clienti di urtarsi tra loro.

Carole
E di quale formato?

Dimensioni del ripiano

Quale formato scegliere?

Lo sapevi? In media, una persona deve avere una larghezza di 45 cm per essere comoda quando mangia. Lo spazio necessario tra due ospiti è di 60 cm di larghezza e 35 cm di profondità per le gambe. Un gruppo di 4 persone starà quindi più comodo su un tavolo rotondo di 110 cm di diametro o su un tavolo rettangolare lungo almeno 110 cm e profondo 70 cm.

Per un tavolo quadrato:
Per cene in stile bistrot, spuntini o per un'atmosfera molto intima, opta per un ripiano da 60 cm; per un tavolo da pranzo tradizionale, opta invece per un piano da 70 cm per dare più comfort ai tuoi ospiti.

Per un tavolo rotondo:
Per una o due persone e un boccone veloce, un ripiano rotondo da 60 cm è l'ideale. Per quattro/sei persone, opta invece per il ripiano da 110 cm, che permetterà ai vostri ospiti di sedersi alla stessa distanza l'uno dall'altro senza essere troppo vicini, conferendo alla sala del tuo ristorante un maggiore comfort e un'atmosfera più calda.

Per un tavolo rettangolare:
Il formato 70x110 cm è ideale per far sedere 4 ospiti uno di fronte all'altro, per favorire la conversazione e la convivialità.

Carole
Scegli il ripiano da applicare sul tuo tavolo

Stile del piano tavolo

Quale stile preferisci?

Che sia autentico, contemporaneo, industriale... La prima cosa da considerare è lo stile, che deve essere coerente con l'atmosfera generale del tuo locale. I clienti devono trovare all'interno del vostro ristorante un'atmosfera autentica, unica.

Carole
Ti confermiamo che la scelta del tuo ripiano è stata presa in conto. Per determinare l'altezza dei piedi adeguata, quale tipo di tavolo desideri? Oppure desideri acquistare soltanto il ripiano?

Tipo di tavolo

Tavolo standard
Tavolo alto
Unicamente il piano del tavolo

Quale altezza privilegiare?

Un tavolo da ristorante standard ha un'altezza di 75 cm e consente di sedersi con i piedi per terra. Un tavolo alto, per mangiare in piedi o su sedie alte, da 110 cm, invece, consente di combinare posti a sedere e funzioni salvaspazio, in modo che i tuoi ospiti non debbano sedersi per uno spuntino, un drink o un caffè.

Carole
Quale tipo di gamba preferisci per il tuo tavolo?

La scelta dei piedi