- Art. : KIT-CGOLD-7-2
- Dimensioni L x P x A : 90 x 42 x 240 cm
- La Collezione : CREMAGOLD
- Sistema a mensole: robustezza, affidabilità e praticità ottimale adatte ai negozi di moda
- Pioli da 50 mm: ideale per modulare finemente e rapidamente l'altezza dei tuoi scaffali
- Asta appendiabiti e 2 ripiani: permette di variare i tipi di presentazione per dinamizzare il tuo merchandising
- Matrimonio elegante del bianco e dell'oro: sublima i tuoi prodotti in modo pulito e moderno
- -10€ sur votre 1er commandes dès 49€ HT d'achats avec le code avantages BIENVENUE
- Hai bisogno di aiuto per completare l'ordine? Contattaci allo 02 38 598 001 (lun-ven dalle 9-13 e 14-17)
- Garanzia soddisfatto o rimborsato: hai 14 giorni di tempo per cambiare idea!
- Pagamenti 100% sicuri: acquista con Carta di Credito, Paypal o Bonifico Bancario
Prodotti complementari a questo
Descrizione
Raddoppiare la vostra capacità di esposizione murale a partire dall'elemento di partenza Cremagold installato nel vostro negozio di abbigliamento è possibile! È addirittura consigliato se volete rafforzare l'effetto del restyling del vostro layout sulla vostra clientela... e sulle vostre vendite! Inoltre, è davvero semplice, basta fissare questo elemento successivo coordinato direttamente nell'estensione dell'elemento di partenza. Largo 90 cm, è composto da un'asta appendiabiti e 2 mensole.
L'associazione dei 2 elementi (di partenza + successivo) vi consente di allineare mensole e asta appendiabiti alla stessa altezza. L'idea? Creare effetti di simmetria e colorama, sempre molto attraenti visivamente. Il passo di 50 mm delle sottili mensole offre la modularità di cui avete bisogno per ottimizzare la presentazione in base alla lunghezza dei vestiti e alla dimensione degli accessori esposti.
Certo, ciò che fa il successo di questa soluzione di arredo murale, oltre alla sua praticità, è il suo stile elegante e raffinato, che riflette perfettamente la vostra immagine di marca. Le sottili mensole, la finitura dorata, le mensole bianche... Niente nella sua concezione è lasciato al caso. L'unico obiettivo? Valorizzare, addirittura sublimare i vostri prodotti per scatenare l'atto d'acquisto.
Nota bene che questo elemento successivo non può essere utilizzato da solo.