Speciale bar, caffé e ristoranti: assicura la migliore accoglienza possibile ai tuoi clienti
Ritrova tutti i consigli dei nostri esperti per assicurare un'accoglienza impeccabile ai tuoi clienti.

Accogli e proteggi I tuoi clienti
- Metti a disposizione all’entrata un distributore di gel idroalcolico e dei pannelli di istruzione
- Crea una fila d’attesa grazie a colonne di delimitazione e adesivi di segnalazione a terra
- Proteggi i tuoi clienti oltre che te stesso e i tuoi dipendenti con separatori in plexiglass, mascherine e visiere
Informa i tuoi clienti del numero massimo di persone autorizzate ad entrare nel locale:
Comunica coi clienti e Arreda la terrazza
- Priorizza lavagnette da tavolo o cavalletti per comunicare menu e specialità del giorno
- Arreda la terrazza con i nostri tavoli, sedie e ombrelloni, ottimizzando lo spazio e massimizzando il numero di posti a sedere, nel rispetto delle misure sanitarie di distanziamento
Apparecchia e Servi al tavolo
- Utilizza tovaglie, tovaglioli e posate usa e getta per apparecchiare la tavola, un modo anche per rassicurare il cliente. Articoli ecologici, che ti permetteranno di fare economie non indifferenti, continuando a rispettare l'ambiente.
- Metti a disposizione su ogni tavolo delle salviette individuali idroalcoliche
Rassicura I clienti con un locale pulito e disinfettato
- Spolvera e disinfetta i mobili e l’equipaggiamento prima dell’apertura con i prodotti di pulizia appropriati
- A fine e ad inizio servizio pulisci e disinfetta anche le altre superifici come pavimenti, pedane, in sala come in terrazza.
Hai bisogno di aiuto?
Contattaci al numero
02 38 598 001
dal lunedi al venerdi, tra le 9-13 e le 14-17