Potrai utilizzare i nostri pannelli dogati opachi o laccati per allestire le pareti nel tuo negozio e attrezzarle nel migliore dei modi per ottimizzare le vendite. In coordinato con i nostri arredi per negozi, vetrinette ed espositori, i pannelli dogati sono compatibili con una vasta gamma di inserti in alluminio di differenti colori e numerosi accessori per appenderia, ripiani, mensole, supporti ed espositori per prodotti come occhiali, telefoni, DVD, ecc... I nostri pannelli dogati sono ideali per arredare il tuo negozio a costi contenuti e con la massima qualità.
Una parete attrezzata con un pannello dogato offre una grande modularità funzionalità. Semplici da montare, arredano e si puliscono facilmente.
RETIF è leader in Italia e in Europa nel proporre soluzioni di arredamento innovative e grazie alla sua esperienza decennale e capacità commerciale è in grado di offrire dei prodotti e delle attrezzature a prezzi imbattibili. Avrai la totale sicurezza di acquistare online un prodotto adatto alle tue esigenze di esposizione e vendita per migliorare e ottimizzare i tuoi guadagni.