cross

Elemento di partenza Global cromato 2 ripiani bianchi + 1 appendiabiti L60xH240cm

A partire da

169,25 € IVA inclusa
138,73 € + IVA
• Disponibile
Venduto e spedito da RETIF
Prezzo del lotto di prodotti:

A partire da

Descrizione

arrow-bottom

Uno spazio nel tuo negozio di abbigliamento che manca di attrattiva? Un muro da sfruttare meglio? Con questo elemento di partenza Global cromato, porta una ventata di cambiamento che potrebbe influenzare positivamente le tue vendite! Con una larghezza di 60 cm, dotato di un'asta appendiabiti e di 2 ripiani bianchi, questa soluzione di allestimento murale pronta all'uso ha tutti i vantaggi per aiutarti a ridinamizzare il tuo merchandising.


La sua linea pulita, sottolineata dalla finitura cromata sia contemporanea che intramontabile, non manca né di stile né di carattere. Resistenti, le sue cremagliere sanno anche essere discrete per non rubare mai la scena ai tuoi prodotti, perché sono loro le stelle!


Hai bisogno di modularità? Con la soluzione Global cromato, sarai accontentato! La prova? Il passo di 50 mm che consente di regolare finemente l'altezza dei supporti di presentazione. Giacche o pantaloni sull'asta appendiabiti, polo piegati in modo impeccabile e borse o scarpe sui ripiani... Tutti saranno valorizzati in modo ottimale.


Cambi spesso disposizione? Alcuni secondi sono sufficienti per spostare ripiani e asta appendiabiti. Questa praticità semplifica la tua routine quotidiana, specialmente se sei da solo nel negozio!


Hai bisogno di più spazio di esposizione murale? Scopri gli elementi successivi coordinati della gamma Global.

Prodotti visti di recente