Elemento di partenza Global nero 2 ripiani bianchi + 1 appendiabiti L90xH240cm
  • Art. : KIT-GLOBALB-5
  • Dimensioni L x P x A : 90 x 42.5 x 240 cm
  • La Collezione : GLOBAL NOIR
  • Sistema a mensole: l'assicurazione di una soluzione di arredamento murale pratica e facile da posare
  • Passo da 50 mm:
  • Finitura nera: per uno stile risolutamente urbano
  • 2 ripiani bianchi e 1 appendiabiti: ideale per variare i tipi di presentazione

A partire da

158,91 € IVA inclusa 130,25 € + IVA
• Disponibile
Venduto e spedito da RETIF
  • Informazioni sul prodotto? Un aiuto per l'ordine? Chiamaci allo 02 38 598 001 (lun-ven 9-13 e 14-17)
  • Scegli il tuo metodo di pagamento preferito: esegui il tuo ordine tramite Carta di Credito, PayPal o Bonifico
  • Garanzia soddisfatto o rimborsato: hai 14 giorni di tempo per cambiare idea!
30,49 € IVA inclusa 24,99 € + IVA
32,44 € IVA inclusa 26,59 € + IVA
33,05 € IVA inclusa 27,09 € + IVA
Prezzo del lotto di prodotti:

A partire da

158,91 € IVA inclusa 130,25 € + IVA

Descrizione

Un allestimento poco attraente? Un percorso del cliente che potrebbe essere ottimizzato? Prodotti non sufficientemente visibili? Ecco almeno 3 buoni motivi per pensare a dare una spinta alla vostra boutique di moda! La buona notizia è che grazie a questo elemento di partenza Global nero, potrete ridare vita al vostro allestimento con piccoli tocchi, senza cambiarlo completamente! Largo 90 cm, dotato di 2 mensole bianche e di una gruccia, è perfettamente adatto al vostro settore.


Lo stile urbano di questa soluzione di allestimento murale Global, enfatizzato dalla sua finitura nera qualitativa, le permette di integrarsi armoniosamente nel vostro universo, conferendogli un valore aggiunto. Le cremagliere si mostrano discrete per lasciare la scena ai vostri prodotti. Si dimostrano anche solide, affidabili nel tempo e preziose per la loro modularità grazie al passo di 50 mm.


Borse XXL, paio di decolleté, pantaloni su grucce e capi superiori piegati... Tutti saranno ben valorizzati grazie a un visual merchandising ottimale. A voi creare abbinamenti che suscitino nel vostro pubblico il desiderio di acquistare più prodotti per aumentare il vostro carrello medio!


Volete poter esporre più prodotti? Grazie agli elementi successivi coordinati della gamma Global, è davvero facile!

La Collezione

Consegna

Questo articolo è spedito direttamente da RETIF.

Le condizioni tariffarie di trasporto variano in base al tipo di articolo acquistato:

Articoli d'imballo, decorazione e accessori (es.: shopper, imballaggi alimentari, cartoni, ecc.)

  • Per acquisti di importo superiore a 199€ + IVA: CONSEGNA GRATUITA
  • Per acquisti di importo fino a 199€ + IVA: 7,90€ + IVA

Articoli d'arredo, mobili ed esposizione (es.: dogati e accessori, vetrine, mensole, banconi, ecc.)

Le spese di trasporto per gli ordini che includono articoli d'arredo, mobili e d'esposizione: 12,90€ + IVA


NB: Se il vostro ordine contiene sia articoli d’imballo, decorazione, accessori che articoli per l'arredo e l'esposizione, verranno applicate esclusivamente le condizioni di trasporto relative ai prodotti per arredo e presentazione (costo di spedizione: 12,90€ + IVA).

INFORMAZIONI CONSEGNA

Questo articolo è spedito direttamente da RETIF.


Ai fini del calcolo delle spese di trasporto, i prodotti del nostro catalogo si suddividono in:


Articoli PER L'UTILIZZO QUOTIDIANO

Articoli di imballo, decorazione, accessori (ad esempio: sacchetti, imballi alimentari e cartoni, stender, grucce…)

  • Per ordini superiori a 199€ IVA escl.: CONSEGNA GRATUITA
  • Per ordini inferiori a 199€ IVA escl.: 3,90€ IVA escl.

Articoli PER L'ARREDO E LA PRESENTAZIONE

Articoli per allestimento, mobili, esposizione (ad esempio: dogati, vetrine, mensole, ferramenta, banchi cassa, tavoli…)

  • Per ordini superiori a 499€ IVA escl.: CONSEGNA GRATUITA
  • Per ordini inferiori a 499€ IVA escl.: 9,90€ IVA escl.

NB: Se il vostro ordine contiene sia articoli d’utilizzo quotidiano che articoli per arredo e presentazione, verranno applicate esclusivamente le condizioni di trasporto relative ai prodotti per arredo e presentazione


TEMPI DI CONSEGNA

All'interno del catalogo RETIF, sono presenti articoli detenuti e spediti direttamente da RETIF, articoli detenuti e spediti direttamente dai nostri fornitori e altri articoli venduti da RETIF "Su ORDINAZIONE", per i quali i tempi di consegna differiscono.


Se acquisti un articolo spedito da RETIF:
Al momento della convalida del tuo ordine, il nostro magazzino farà tutto il necessario per trattarlo, prepararlo e spedirlo nel più breve tempo possibile. La preparazione/spedizione necessita di circa 24/48 ore dalla convalida del pagamento mentre le consegne avvengono generalmente dai 4 ai 5 giorni lavorativi successivi al giorno di ricezione del pagamento.


Se acquisti un articolo spedito direttamente da nostro fornitore:
Al momento della convalida del tuo ordine, la richiesta è automaticamente trasmessa al fornitore che farà di tutto per trattare, preparare e spedire il tuo ordine nel più breve tempo possibile. I tempi di consegna in questo caso variano dai 4 ai 7 giorni lavorativi a partire dalla ricezione del pagamento.


Se acquisti un articolo venduto da RETIF "Su ORDINAZIONE":
I tempi di consegna variano dalle 5 alle 9 settimane e comprendono il trattamento del tuo ordine, la fabbricazione dell'articolo da parte del fornitore e la sua spedizione al tuo indirizzo. Per maggiori informazioni circa i tempi di consegna, vedi quanto indicato nella scheda prodotto dell'articolo in questione.


Dopo la spedizione del tuo ordine, riceverai un email di conferma di avvenuta spedizione con un link per seguire il percorso e la data stimata di consegna. Se non ricevi questa email entro 48 ore lavorative dal tuo ordine ti invitiamo a verificare nella tua casella di posta indesiderata.


Attenzione: se il tuo ordine comprende sia articoli detenuti e spediti da RETIF, sia articoli detenuti e spediti direttamente da nostri fornitori, si articoli venduti "Su ORDINAZIONE" riceverai spedizioni separate che seguiranno le condizioni di consegna di cui sopra.


Non è possibile richiedere che il corriere chiami prima della consegna per fissare un appuntamento o indicare un giorno preferenziale di consegna. Nessuna indicazione di questo tipo inserita in fase d'ordine potrà essere presa in considerazione. Le consegne avvengono dal lunedi al venerdi durante gli orari normali di apertura delle attività commerciali.

Prodotti visti di recente