2 recensioni
Cuscino per braccialetti bianco con supporto di presentazione 24x4x8cm
  • Art. : 27618
  • Dimensioni L x P x A : 24 x 4 x 8 cm
  • La Collezione : CALYPSO
  • Materiale principale : Similpelle
  • Colore principale : Nero
  • Presentazione ottimizzata: supporto rigido per una presentazione inclinata, che offre un migliore angolo di visione
  • Manutenzione semplificata: cuscino rimovibile per una facile pulizia
  • Stile senza tempo:pelle sintetica bianca liscia come la seta, si abbina a diversi stili di gioielli
  • Capacità espositiva:cuscino lungo per braccialetto, consentendo una grande capacità di esposizione

Altri modelli disponibili:
Colore principale: Nero
Cuscino per braccialetti nero con supporto per presentazioni 24x4x8cm - Bianco Cuscino per braccialetti bianco con supporto di presentazione 24x4x8cm - Nero Cuscino per bracciali in camoscio beige con supporto di presentazione 24x4x8cm - Beige Cuscino per bracciali in camoscio grigio con supporto di presentazione 24x4x8cm - Grigio
4/5
Medio
View all reviews
5,48 € IVA inclusa 4,49 € + IVA

• Momentaneamente indisponibile

Nuovo stock in 4 / 6 settimane
Avvisami quando questo prodotto è disponibile
  • Informazioni sul prodotto? Un aiuto per l'ordine? Chiamaci allo 02 38 598 001 (lun-ven 9-13 e 14-17)
  • Scegli il tuo metodo di pagamento preferito: esegui il tuo ordine tramite Carta di Credito, PayPal o Bonifico
  • Garanzia soddisfatto o rimborsato: hai 14 giorni di tempo per cambiare idea!

Descrizione

Il cuscino per bracciale bianco con espositore è essenziale per qualsiasi negozio di gioielli o accessori. Con le sue dimensioni di 24 x 4 x 8 cm, questo cuscino per gioielli offre una grande capacità espositiva. È ideale per presentare bracciali, flessibili o rigidi, nonché orologi. Il suo design lungo ed elegante permette di mettere in risalto ogni pezzo esposto.


Il cuscino per esposizione gioielli ha un supporto rigido per scivolare nella fodera. Questa caratteristica consente di sollevare il cuscino per una presentazione inclinata dei gioielli, fornendo così un migliore angolo di visione al cliente. Inoltre, la fodera del cuscino è rimovibile per una facile manutenzione, garantendo una presentazione sempre impeccabile.


La finta pelle bianca liscia e setosa di questo cuscino per gioielli è senza tempo e si adatta a una varietà di stili di gioielli. Il suo colore sobrio mette particolarmente in risalto i gioielli, siano essi in argento, oro o decorati con pietre preziose. Questo espositore può essere combinato con la gamma di confezioni per gioielli in cartone bianco e sacchetti di organza per una presentazione armoniosa ed elegante.


Infine, questo cuscino per braccialetti fa parte di una collezione completa di espositori per gioielli, soddisfacendo tutte le vostre esigenze espositive. Non esitare a ordinare il cuscino per bracciale bianco con supporto di presentazione per valorizzare i tuoi gioielli e guarda il resto della nostra offerta per completare la tua collezione da esposizione.

Dimensione e peso

Altezza 8 cm
Larghezza 24 cm
Profondità 4 cm
Peso netto 60 g

Characteristics

Famiglia ESPOSITORE GIOIELLI
Colore principale Nero
Materiale principale Similpelle

La Collezione

Recensioni dei clienti

Tutte le recensioni sono verificate dal nostro partner

4/5
Valutazione complessiva su 2 recensioni
1
(0)
2
(0)
3
(0)
4
(2)
5
(0)

Dettagli prodotto

  • Rapporto qualità prezzo :
    3/5
  • Finizione prodotto :
    3/5
  • Facilità di utilizzo :
    3/5

Le recensioni sono ordinate per rilevanza e data (più recente)